Salve mio marito è da 5 mesi che prende permixon.... E vero che a lungo tempo può dare problemi o nn
2
risposte
Salve mio marito è da 5 mesi che prende permixon.... E vero che a lungo tempo può dare problemi o nn efficacia sul problema
Grazie
Grazie
Alla lunga, come tutti i farmaci, finisce per non dare più alcun beneficio mentre mantiene gli aspetti negativi della attività anti-androgenica. In ogni caso poi dipende dalle condizioni pelvico-prostatiche il cui stato congestizio-infiammatorio può derivare da fattori che non corretti o non riequilibrati progressivamente peggiorano ed impediscono il risultato atteso... anzi fanno peggiorare il quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, Permixon è indicato per un'assunzione cronica, quindi la risposta alla sua domanda è no, non da problemi e non perde efficacia, anzi è con un lungo periodo di assunzione che fa effetto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.