Buongiorno sono la signora Notarnicola HO EFFETTUATO 40 GIORNI FA UN LIFTING TEMPORALE CON INNALZAME

9 risposte
Buongiorno sono la signora Notarnicola HO EFFETTUATO 40 GIORNI FA UN LIFTING TEMPORALE CON INNALZAMENTO DEL ARCATA SOPRACIGLIARE . OGGI HO BATTUTO FORTE LA TESTA SONO PASSATI 40 GIORNI DALL' INTERVENTO SI PUO' ESSERE DANNEGGIATO? LE SUTURE POSSONO AVER CEDUTO? Grazie
No signora, comunque faccia riferimento al suo chirurgo che sa che tecnica ha utilizzato.
Cordialmente

Gentile Signora
Mi auguro che il trauma non sia stato molto violento tanto da crearle qualche problema. Ritengo necessario rivolgersi e farsi controllare dal medico che l’ha operata.
Cordiali saluti
Non penso possano esserci problemi, a 40 giorni le cicatrici sono già molto resistenti. Tuttavia un controllo dal chirurgo che l’ha operata potrebbe essere utile. Cordialità
Solo il suo chirurgo potrà dare una valutazione corretta delle possibili conseguenze! Poiché solo lui sa esattamente cosa ha fatto e quali potrebbero essere i punti vulnerabili dell’intervento. E comunque per farlo deve anche rendersi conto dell’entità e localizzazione del trauma.
buongiorno, dipende dalla forza con cui ha battuto e dalla sede. se nell'area sono stati dati dei punti di sospenzione e fissaggio potrebbe essere successo qualcosa ma sicuramente questo si stabilira quando i tessuti avranno riassorbito gli esiti del trauma e comunque soltanto il suo chirurgo potra fare una valutazione accurata
cordialmente
Dott Lidia Perrone
Un controllo dal chirurgo che l’ha operata credo sia la soluzione migliore
Cordialmente
Gentilissima signora senza vederla è impossibile per noi poterle dare un giudizio obiettivo. L'unico consiglio che le possiamo dare è quello di rivolgersi al collega che ha effettuato l' intervento e di valutare con lui la sua situazione attuale e se ci sono state complicanze
Buongiorno o Sig ora
Ovviamente dipe de dal tipo di interve to e dal tipo di sutura ma ritengo che per danneggiare il risultato il trauma debba essere stato piuttosto violento quindi se non ha riportato danni evidenti ti direi che è tutto a posto
Cordiali saluti
Salve Signora, faccia una visita di controllo dal suo chirurgo. Non dovrebbe essere successo nulla, comunque.
saluti