Salve, mia madre (non più giovane, essendo del 1945) è caduta in casa inciampando in un mobile ed è
2
risposte
Salve, mia madre (non più giovane, essendo del 1945) è caduta in casa inciampando in un mobile ed è atterrata malamente su braccio e spalla destra, urtando anche le costole. Io ero fuori Roma e, per telefono, lei mi ha spacciato l'accaduto come poca cosa. Quando ieri sono andata da lei, però, ho visto che il braccio dalla spalla al gomito è tumefatto con un grosso livido nero/viola sulla parte interna e sono piuttosto preoccupata! Lei insiste che non è niente e non vuole andare dal medico... Io vorrei chiamare un ortopedico per una visita a domicilio per verificare che non ci siano danni gravi a tessuti e ossa e non so come convincerla... È il caso di obbligarla a farsi visitare subito?
Grazie!
Lory
Grazie!
Lory
L’obbligo in generale non funziona... provi a parlare di radiografia....potrebbe decidersi
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente in accordo con il collega le faccia fare un esame rx, cordiali
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.