Gentili professori sono cariopatico scompenso fibrillazione e inufficienza venosa cronici,le risulta

2 risposte
Gentili professori sono cariopatico scompenso fibrillazione e inufficienza venosa cronici,le risulta che si possano associare alprazolam gocce che assumo su prescrizione del reparto di cardiologia erano 60 ma non ho mai usato 60 gocce perchè è un veleno ma di meno cambaimenti,assumo il coumadin per la prostatite cronica l'urologo dopo 5minuti di visita senza nulla chiedermi,ha prescritto pamomen omaticoeha suggerito di continuare con le gocce .Laprotatite non si cura con ansiolitici visto che è una infiammazione,quindi io non ho assuntolo pamome omatico che contiene una benzoiazepina che non m'interessa altrimenti divento dipendente pure da quello.
La domada è a cosa in TEORIA andrei incontro assumendo2 benzoiazepine come cardiopatico? Sono una perona molto nervosa quando facevo sport stavo bene interrompendolo sono apparsi tutti i disturbi dell'enciclopedia medica gastrite tendinite tallonite lombalgia insonnia.. colitegià l'avevo la poriasi è peggiorata ma èautoimmune quindi sta li però PsICOLOGICAMENTE ncide come il cuore con i molti farmaci
E' normale assumere ueaniolitici unno per la prostatite e ho il colon infiammatolo spasmomen somatico ac osaerve?
Può assumere tranquillamente ansiolitici, ovvero le benzodiazepine, se ha una cardiopatia. A volte vengono utilizzate per ridurre l'ipertensione e la tachicardia secondarie a tensione emotiva.

Se il farmaco (Xanax) è stato prescritto da un Reparto di cardiologia non cambierei la prescrizione ma sentirei un medico del reparto stesso per eventuale variazione e/o invio a consulenza psichiatrica.