Salve, martedi ho fatto un agobiopsia sul viso a causa di una ciste , sono passati 3 giorni e l area
2
risposte
Salve, martedi ho fatto un agobiopsia sul viso a causa di una ciste , sono passati 3 giorni e l area nella quale è stato effettuato l esame è molto dolorante, si è formata una sorta di nocciolina bella grossa portandomi gonfiore a tutta la parte del viso, con un piccolo ematoma dov è stato inserito l ago.. è normale o devo contattare un medico? Grazie in anticipo per la risposta
Buongiorno , le direi di si, perchè potrebbe trattarsi di una infiammazione o infezione della sede che è stata biopsiata e che potrebbe necessitare di un trattamento antibiotico o di un drenaggio chirurgico. Senta lo specialista che ha fatto la biopsia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sempre meglio far valutare la situazione al medico per escludere una eventuale infezione e ascessualizzazione della zona.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.