Ho fatto la circoncisione non del tutto , mi hanno fatto una circoncisione che la pelle può risalire

1 risposte
Ho fatto la circoncisione non del tutto , mi hanno fatto una circoncisione che la pelle può risalire sul glande, durante la guarigione si è staccato un punto e si è formato un gonfiore leggero sul lato dove si è tolto il punto ( il gonfiore non fa assolutamente male ) . Solamente che adesso quando il pene non è in erezione la pelle è come si facesse a " fisarmonica " per mezzo di questo gonfiore sul lato dove si è staccato il punto . Però quando il pene è in erezione non ho nessun problema nel fare atti sessuali... dovrei prendere qualche crema che mi faccia passare questa cosa ?? Mica è una cosa grave ?? Ho fatto la circoncisione non totale della pelle a maggio. Se devo fare o prendere qualcosa di specifico gentilmente spiegatemi cosa in modo dettagliato così glielo dico ai miei genitori... grazie mille
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Le creme non servono a nulla. La circoncisione parziale può non essere, come spesso accade, essere stata adeguatamente risolutiva. Va rivalutata la situazione con un andrologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.