Salve il 7 gennaio 25 ho effettuato in intervento di stenosi collo vescicale...intervento a detta de
2
risposte
Salve il 7 gennaio 25 ho effettuato in intervento di stenosi collo vescicale...intervento a detta del urologo è andata bene I primi giorni dopo il catetere stavo bene ora invece da diversi giorni ho di nuovo dolore dopo la menzione al basso ventre...dolori come prima del intervento cosa dovrei fare? Inoltre non ra stare seduto e dopo aver urinato i dolori al basso vsono intensi e stando sdraiato dopo molto tempo si alleggeriscono...non sto andando al lavoro perché dovrei stare 6 ore seduto come devo fare
Il problema può derivare dallo stato di forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica associato (se effettivamente era quella la ragione della sinomatologia) alla sclerosi del collo vescicale. Ora occorre che sia rivista da un buon andrologo/urologo la situazione pelvico-prostatica con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e, nel caso, generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. Solo così si potrà avere il quadro delle ragioni dei suoi probemi ed attivare la adeguata strategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Dopo un intervento chirurgico è normale avere dei disturbi. La durata di questi può dipendere anche dal tipo di intervento eseguito. Ne parli con il suo urologo di riferimento il quale saprà sicuramente come risolvere i suoi disturbi o eventualmente, se lo riterrà opportuno, approfondire il discorso consigliandole degli esami strumentali
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.