SALVE, HO UN PROBLEMA QUANDO HO RAPPORTI SESSUALI, IN FASE DI EREZIONE E DURANTE L'ORGASMO AVVERTO C

2 risposte
SALVE, HO UN PROBLEMA QUANDO HO RAPPORTI SESSUALI, IN FASE DI EREZIONE E DURANTE L'ORGASMO AVVERTO COME LA SENSAZIONE DI CORPO ESTRANEO NELL'ANO E DOPO AVER EIACULATO LA SENZAIONE SI FA UN Pò PIù FORTE E MI ACCOMAPGNA PER TUTTA LA GIORNATA ASSOCIATA ANCHE A LIEVE BRUCIORE ANALE.
SE NON HO RAPPORTI PER 2/3 GIORNI SI PLACA ED NEL TEMPO NON NE HO PIU' FINO AL NUOVO RAPPORTO.
IERI IN UN MOMENTO DI EREZIONE SPONTANEA HO AVVERTITO UNA PUNCICATA AL TESTICOLO DESTRO, POI MI SONO CALMATO ED è SPARITA.. Però SE LO TOCCO DI LATO O SE MI METTO IN POSIZIONI SEDUTE STRINGENDO LE GAMBE A VOLTE LO SENTO ANCORA... NON è GONFIO.. NON HA BOZZI, NON HO FEBBRE... A PARTE I PROBLEMI SOPRA STO BENE.. POTETE AIUTARMI A CAPIRE?
GRAZIE
E' un quadro compatibile con una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica che poi si irradia ai testicoli. Deve rivolgeris ad un andrologo che valuti il quadro locale e le sue ragioni locali e generali, a partire dall'ecografia doppler pelvico-prostatica e scroto-testicolare, dallo spermiogramma base e dalla coltura del secreto prostatico estratto.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
I sintomi potrebbero essere compatibili con una prostatite. In genere si tratta di un quadro che si risolve con una terapia antibiotica e antiflogistica. Tuttavia e' importante che prima vi sia una valutazione da parte del curante e a sua discrezione eventualmente di uno specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.