Salve.Ho un orticaria che nn mi dà pace da un mese e mezzo, ho fatto tutti gli esami ed è uscito dal
1
risposte
Salve.Ho un orticaria che nn mi dà pace da un mese e mezzo, ho fatto tutti gli esami ed è uscito dalla sottopopolazione linfocitarie che ho i linfociti t citotossici bassi...per il resto degli esami sto bene...mi hanno dato una cura con samyr e aerius ma nn da effetti...tra l'altro l'allergologo (che ha escluso sia allergia) parlava di dermografia e malattia autoimmune....nn ci sto capendo nulla, co.e potrei capire cosa ho e come risolvere? Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi, nn ce la faccio più ho prurito ovunque e pelle che come mi grattato si fa bordeaux.
come le ha detto l'allergologo si tratta quasi certamente di un'orticaria cronica autoimmune; prenda l'antistaminico (eventualmente senta il suo allergologo circa un aumento del dosaggio) e aspetti...prima o poi tornerà sotto controllo
Prenota subito una visita online: Visita allergologica - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.