Buonasera 2 giorni fa mi sono svegliato con un leggero fastidio al testicolo destro e durante l’arco
2
risposte
Buonasera 2 giorni fa mi sono svegliato con un leggero fastidio al testicolo destro e durante l’arco della giornata mi tirava la parte destra dell’inguine, il testicolo se lo palpeggiavo non mi faceva male ogni tanto mi sento un piccolo dolore al testicolo destro cosa può essere ? Sto mettendo voltaren e sto prendendo tachipirina
Il consiglio più saggio è quello di farsi vedere dal suo Medico e ove necessario effettuare una visita specialistica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Quei farmaci non serviranno a nulla. Il dolore può derivare o da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica o da eventi di subtorsione o da ernia inguinale. Occorre che un andrologo valuti la situazione con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.