Salve, ho un dubbio. Ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo (2 giorni dopo il ciclo) rapport

4 risposte
Salve, ho un dubbio.
Ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo (2 giorni dopo il ciclo) rapporto protetto da preservativo dall’inizio alla fine, lui ha eiaculato dentro di me ma protetto appunto dal preservativo.
Abbiamo parlato circa 10 min io sopra di lui e lui sotto e dentro di me post rapporto.
Quando mi sono tolta, non abbiamo notato perdite dal preservativo e lui mi ha detto che era tutto apposto e intatto.
Avendo letto che il preservativo va sfilato subito dopo il rapporto sessuale, perché con il passare del tempo il pene perde l’erezione e quindi l’aderenza al preservativo, c’è una possibilità che il preservativo non abbia fatto il suo dovere ? Mi dovete scusare ma sono un po’ in ansia
Buongiorno
dal racconto si evince che ci sono state le precauzioni per la protezione, il profilattico solo se si rompe può creare problemi,anche se sono luibrificati con prodotti che impediscono l'evoluzione spermatica.
Consiglio di consultare un sessuologo per avere un educazione sessuale appropriata
auguri

Buongiorno, se il preservativo non si è rotto al massimo il liquido seminale al massimo è fuoriuscito nella parte più esterna della vagina e allo sperma serve la spinta ejaculatoria per risalire e la presenza di un ambiente adeguato per sopravvivere, quindi non dovrebbero esserci problemi.. tuttavia per le prossime volte per neutralizzare i rischi consiglio di sfilare il preservativo dopo l'ejaculazione prima che si perda l'erezione! Resto a disposizione!
Buona sera! Se non avete notato fuoriuscite dal preservativo potete stare tranquilli. Ad ogni modo la prossima volta è bene che il tuo ragazzo non resti dentro di te a lungo col preservativo. Poi se volete stare uno dentro l'altro ricordatevi che non basta lavarsi ma è necessario che rimetta un preservativo nuovo. Per ulteriori informazioni sessuologiche potete contattarmi. Lina Isardi
Salve ci sarebbe da aggiungere a quanto detto dai miei colleghi che "due giorni dopo il ciclo" è quasi certo che non fosse nel periodo fertile. Così sarà ancora più tranquilla.
Cordiali saluti.