Salve ho fatto acido ialuronico 11 mesi fa nell'ultimo periodo all'interno del labbro superiore si è

Salve ho fatto acido ialuronico 11 mesi fa nell'ultimo periodo all'interno del labbro superiore si è formato un cordoncino mi porta bruciore

2 risposte


Per risolvere il cordoncino necessità una visita ti consiglio tornata al collega che ha operato

Dr. Antoine Assaf

Dr. Antoine Assaf

chirurgo plastico

Bologna

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, concordo con il Collega. Le ricordo che è possibile eseguire ecografia per valutare la natura del cordone e lo stato del Filler (che eventualmente può essere rimosso con un prodotto specifico o con laser). Un saluto.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.