Salve, ho 22 anni ed il 19 maggio ho avuto un rapporto completo ma con rottura del preservativo. Ho

7 risposte
Salve, ho 22 anni ed il 19 maggio ho avuto un rapporto completo ma con rottura del preservativo. Ho preso dopo una mezz'ora ellaone. Il 7 giugno sarebbe dovuto arrivare il mestruo, oggi 14 giugno il ciclo ancora non arriva. Ho fatto un test l'11 giugno, essendo passati ormai più di 20 giorni dal rapporto, l'esito è stato negativo. Scorsa settimana ho avuto qualche volta nausee, non ho dolore al seno, eolo leggera sensibilità ed ogni tanto avverto delle fitte basso ventre... è possibile io sia incinta? devi rifare il test di gravidanza?
Carissima, ripeti il test di gravidanza, ma sappi che più del 50% delle volte questo tipo di pillola causa temporanee alterazioni del ciclo mestruale.

Buongiorno, provi a recarsi ad un consultorio!
Buonasera,
ripeti il test di gravidanza fatto con le urine che è più attendibile.
Cordiali saluti
Buongiorno, consiglio vivamente anche io il consultorio.

Saluti

MT
Buonasera, Le consiglio di andare dal ginecologo .
Cordiali saluti.
Buongiorno, le consiglio di contattare un ginecologo e in ogni caso di ripetere il test, consideri che l' anticoncezionale da lei assunto altera il ciclo mestruale.
Buongiorno, oltre a ripetere eventualmente il test per una seconda verifica, le dico anche che il forte timore di una gravidanza non desiderata o pianificata, molto spesso provoca alterazioni nel ciclo mestruale. Andrebbe verificata questa ipotesi.