Salve dottori, sono una donna di 52 anni ed ho già assunto tranex (2 al die x 3 gg) circa un mese fa
1
risposte
Salve dottori, sono una donna di 52 anni ed ho già assunto tranex (2 al die x 3 gg) circa un mese fa a seguito di flusso molto abbondante. Vorrei sapere, solo a scopo informativo e sperando non ne avessi più bisogno, a distanza di quanto circa è possibile assumerlo nuovamente? Grazie mille
Buongiorno lo può riprendere anche subito. Ma le consiglio di eseguire indagini per capire quale è la causa delle perdite e successivamente decidere che percorso intraprendere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.