Salve dottori, ho 29 anni e sono diabetica. Seguo una dieta, non sono sovrappeso e mi muovo molto. A
2
risposte
Salve dottori, ho 29 anni e sono diabetica. Seguo una dieta, non sono sovrappeso e mi muovo molto. A causa però della perdita del lavoro ho in inziato ad accusare crisi di panico e ansia che successivamente a delle analisi, mi hanno portato qualche scompenso nella pressione e nel battito troppo veloce. Da circa 5/6 mesi, prendo una compressa di ramipril 2,5 e una di Sotalex in più, da un mese per la prima volta ho avuto i trigliceridi a 224 e per questo prendo 1 compressa di Fulcrosupra al giorno. Da tempo invece assumo l'acido folico sempre una volta al dì. Negli ultimi giorni però, accuso una sensazione di spossatezza e di pesantezza alle gambe e anche se a vista non si nota, sono sicura che siano un po' gonfine anche l'avambraccio mi sembra più cicciotto come se avessi ritenzione ma bevendo circa 3 litri di acqua al giorno mi par strano. Questa settimana devo dire che ho camminato tanto a piedi e per i primi due giorni credevo fosse stanchezza, cosi oggi ho riposato ma la situazione soprattutto se non solo la sera, diventa evidente a livello di stanchezza. Vi chiedo se secondo voi tutte queste pillole che mi hanno dato non possano esserne la causa, essendo diabetica ho paura per i miei reni o se sarebbe inutile sollevare un dubbio in me e quindi tornare nuovamente dal medico (che vedo ogni mese più o meno). Sono solo le ennesime mie ipocondrie o c è rischio che stia davvero male e quindi è meglio riprendere le analisi?
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti
La terapia dalei riferita sembra non essere correlata von i sintomi che riferisce, ma per essere sicuri che i sintomi non siano il frutto di un particolare stato psicologico che sta vivendo, le consiglio di tornare dal suo medico che la valuterà a 360 gradi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Situazione complessa ed è difficile darle una risposta esaustiva con lo strumento in questione.
Profilo pressorio a seguito del cambio terapia?
Profilo glicemico?
Ultime analisi di laboratorio?
In serenità si rivolga al curante per stabilire l'iter a lei piu idoneo.
Profilo pressorio a seguito del cambio terapia?
Profilo glicemico?
Ultime analisi di laboratorio?
In serenità si rivolga al curante per stabilire l'iter a lei piu idoneo.
Esperti
Domande correlate
- Mia madre 80 anni ha fuoco di sant Antonio da 3 settimane , dolore e debolezza continuano anche se le pustole sono guarite cosa fare? Grazie.
- buonasera, ho avuto il famoso fuoco di santantonio 3 mesi addietro ora mi e rimasto un bruciore dolore da sotto il seno fino a dietro la spalla il problema e il farmaco per ridurre il bruciore , la dottoressa mi ha prescrittto la llyrica da 75 mg ma in realta non serve mi puo dare qualche speranza di…
- Buongiorno ho avuto il fuoco di Sant'Antonio 5 volte adesso lo ha mia figlia cosa posso fare per evitare che si ripresenti e medicandola rischio di infettarmi di nuovo?sono un po' preoccupata perché sebbene sia stata attenta mentre le mettevo la crema aciclovir mi sono grattata un occhio con un altro…
- Buongiorno. Ho avuto un episodio grave di herpes zooster due anni fa che mi ha colpito l' occhio destro, fronte, testa. Sto assumendo il Pregabalin. Esiste qualcosa che può alleviare il fastidio continuo all' occhio e il prurito alla fronte e alla testa? Grazie
- Buongiorno vorrei chiedere un vostro consiglio. Ho fatto le analisi del sangue per un probabile fuoco di sant'antonio Quindi ho l'lGg positivo el'igm negativo. Il mio medico mi dice che non ho niente. Ma senza nemmeno chiedermi che sintomi ho. Io ho dei dolori allucinanti che hanno cominciato dalla scapola…
- Buongiorni ho avuto lo sfogo di sant Antonio ha colpito Il trigemino, insomma in testa e un po' occhi. Fatto controllo da oculista sembra risolto. Il capo si è risto da quasi un mese. Le vescicole sono sparite. Chiedevo da quando posso fare il colore ai capelli. Devo usare un prodotto,al momento, adatto…
- Buongiorno è possibile aver contratto il fuoco di sant Antonio senza la comparsa di pustole. Che è iniziato con dolore zona posteriore anca SX, e difficoltà a camminare per poi arrivare a causare bruciore calore spasmi forti zona fianco SX premetto che nessuno mi ha curato perché ho fatto tante visite…
- Ho avuto l’herpes zoster con gravi problemi all’orecchio a gennaio…Quando fare il vaccino?
- Salve,10 GG fa iniziai con prurito alla scapola e seno sinistro mi sono grattato senza farmi male, senza farmi arrossamento,dopo di che passano altre 3 /4GG mi inizia un dolore intenso nella zona scapolare , sotto ascella e seno sinistro,un dolore tipo bruciore intenso, passato 4 giorni mi compaiono…
- Buonasera, nel 2019 ho avuto herpes zoster su gluteo sinistro. È stato diagnosticato e curato. Da allora soffro di recidive ricorrenti, sempre nella stessa zona. Ho provato a fare il vaccino ma per le recidive ricorrenti non sono riuscita a fare la seconda dose. Ho provato a trattare e a non trattare…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 380 domande su Herpes zoster
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.