Salve dottori attualmente faccio una terapia con 40 di eutimil e 300 depakin chrono.. L altro ieri h
2
risposte
Salve dottori attualmente faccio una terapia con 40 di eutimil e 300 depakin chrono.. L altro ieri ho avuto delle sensazioni pesanti di ansia libera derealizzazione forti somatizzazzioni e non capisco se il motivo sia la cura che vuol essere cambiata o rivista o è stato un pensiero psicologico... Dovevo andare a fare un lavoro nuovo ero convinto di poterlo fare ma mi è presa sta cosa..
Da cosa può essere dovuta??
Da cosa può essere dovuta??
Forse i farmaci non hanno ancora fatto effetto ..ci vuole un po’ di tempo ! La terapia sembra adeguata !
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
bisogna prima partire da una diagnosi più precisa..che diagnosi le hanno fatto?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.