bronchite broncospatica in atopico trovati esiti pleuropolmonite bibasali piu a sinistra ho sempre t
bronchite broncospatica in atopico trovati esiti pleuropolmonite bibasali piu a sinistra ho sempre tosse quale cura consigliate grazie arrivederci
2 risposte
Il sintomo tosse è aspecifico da solo e correla a diverse patologie sia delle vie aeree che patologie che interessano il distretto extratoracico, in particolare l'apparato gastrointestinale. Sicuramente la storia di Asma bronchiale correla con la tosse, ma è necessario correlare i dati clinico-anamnestici oltre che visualizzare l'immagine dell'esame strumentale in oggetto, in una visita da un Collega specialista Pneumologo per avere una migliore risposta al suo quesito. Cordiali Saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

