Salve dottore le volevo chiedere come mai nn riesco più ad avere un rapporto sessuale, la donna che

5 risposte
Salve dottore le volevo chiedere come mai nn riesco più ad avere un rapporto sessuale, la donna che mi affianca mi ecciti talmente tanto,ma allo stesso tempo quando stiamo insieme mi si ammoscia e nn riesco pii starle dietro e mi innervosisco!!!! Cosa posso fare? Da premettere che nn ho mai avuto questi problemi e un paio di mesi che mi sta capitando,come posso fare? Grazie
La perdita dell'erezione durante il rapporto sessuale può essere collegato a diversi aspetti alcuni possono essere fisiologici altri psicologici; il calo della libido o del desiderio può influenzare il livello dell'erezione e non è collegato alla partner.
Sta per caso vivendo un momento di cambiamento? ci sono eventi stressanti nella sua vita?
Potrebbe essere utile indagare gli aspetti psicologici collegati con una consulenza sessuologica mirata.
Non esiti a contattarmi per chiarimenti
un caro saluto

Buonasera, la perdita dell'erezione può essere causata da diversi fattori, alcuni biologici altri psicologici. Le consiglio una consulenza psico-sessuologica per indagare sia gli aspetti fisiologici sia psicologici in modo più approfondito, in modo tale da capire poi dove orientarla/su cosa andare ad agire. Resto a disposizione, la invito a contattarmi! Buona serata!
Buongiorno, ciò che lei descrive potrebbe avere molteplici cause, legate al momento che sta vivendo, all'ambiente, al lato emotivo, a quello psicologico, o eventualmente anche a quello fisico. Sarebbe meglio indagare tramite un consulto sessuologico.
Cordiali saluti
Dott.ssa Selene Scaramuzza
Prenota subito una visita online: Consulenza sessuologica - 60 €
Gentilissimo,
la perdita dell'erezione è un fenomeno molto comune durante un rapporto sessuale e può essere legata a diversi fattori emotivi, relazionali o organici, che sarebbero da indagare meglio. La invito a rivolgersi a un* sessulog* che saprà aiutarla ad affrontare la situazione da lei descritta, avendone un quadro completo. Resto a sua disposizione. Cordiali saluti,
Dott.ssa Chiara Soligo
Prenota subito una visita online: Consulenza sessuologica - 60 €
Buongiorno, per aiutarla a capire riprendo quanto riporta: essendo eccitato verso la partner è presente il desiderio sessuale ed è attratto dalla stessa compagna. La disfunzione erettile comprensibilmente la innervosisce. Se nella masturbazione non presenta problemi di erezione le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta sessuologo, che l'aiuti ad esplorare questa difficoltà al fine di ritornare ad una vita sessuale appagante. Nel caso l'erezione sia critica anche nella masturbazione è utile effettuare una visita con un andrologo. Un caro saluto. Dr.ssa Lorena Ferrero