Salve dottore ,ho fatto il vaccino della meningite ,e ho avuto per 2 giorni dolore al braccio e un p
4
risposte
Salve dottore ,ho fatto il vaccino della meningite ,e ho avuto per 2 giorni dolore al braccio e un pochino di febbre sui 37 gradi ,il dolore al braccio diciamo che è quasi scomparso solo che mi fa male parecchio sotto l'ascella destra ed è anche un po' gonfia ,sono molto preoccupato cosa può essere?
Salve. E' una comunissima reazione ai vaccini (linfoadenite, ovvero rigonfiamento dei linfonodi). Assuma antidolorifico al bisogno e pazienti qualche giorno. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
è possibile che vi sia un rigonfiamento linfonodale. Si faccia visitare dal suo medico di fiducia. In ogni caso, potrebbero essere reazioni ben contemplate dopo la vaccinazione. La loro durata, generalmente, è di pochi giorni. Se non dovessero risolversi in pochi giorni contattate un medico.
Buongiorno. Probabilmente la reazione anticorpale al vaccino ha determinato un ingrossamento linfonodale che scomparirà con il tempo.
molto probabilmente i linfonodi adiacenti si sono infiammati ma è una risposta normale al vaccino
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.