Gentile paziente, se desideri prenotare una consulenza online con me ti invito a contattarmi tramite messaggio privato su MioDottore.
Leggi di più05/11/2025
Sono un medico chirurgo, specialista in Anestesia e Rianimazione e con Master in Terapia del Dolore. Mi occupo di ozonoterapia, terapia del dolore, infiltrazioni articolari, fibromialgia, stanchezza cronica. Rilascio certificati per attività subacquee. Eseguo sedazione cosciente per procedure odontoiatriche e per Risonanze Magnetiche. La mia mission è migliorare la qualità del paziente sofferente e cercare di eliminare il dolore
Gentile paziente, se desideri prenotare una consulenza online con me ti invito a contattarmi tramite messaggio privato su MioDottore.
Leggi di più05/11/2025
24 recensioni
Molto professionale, e bravissimo nella sua materia
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille
Persona professionale , dettagliato nelle sue spiegazioni..mettendo la persona al proprio agio e per ultimo molto simpatico.
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie per la fiducia!
Medico attento e scrupoloso di una sensibilità fuori dal comune.
Paziente nell'ascoltare e consigliare trattamenti più opportuni.
Ho risolto i miei problemi di salute in poco tempo con lui!!!
Consigliato!
Dr. Gianluigi Megliola
Sono contento!grazie
Massima attenzione durante la prima visita ,
Dottore molto preciso nella spiegazione del problema e successivamente come proseguire nei minimi dettagli.
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille!
Molto soddisfatta lo consiglio molto preciso nel spiegare e soddisfare le cure o terapia da fare x risolvere il problema che li si pone
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille!
Attento a quanto dice il paziente, riesce con competenza assoluta a risolvere i problemi che gli vengono sottoposti. Ha un’umanita’ e un’empatia fuori dal comune.
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille!
Soffro di dolore al nervo sciatico da qualche anno.
Ho provato vari rimedi ma purtroppo non ho mai risolto i miei problemi.
Da quando ho eseguito vari cicli di ozonoterapia col Dottore Megliola, la mia situazione è nettamente migliorata. Il trattamento efficace e l'estrema professionalità del Dottore mi hanno restituito di nuovo qualità della vita e la possibilità di eseguire attività che non riuscivo più a fare.
Per la mia esperienza consiglio vivamente una visita con Dott. Megliola, professionista di alto livello ed estremamente empatico.
Grazie
Dr. Gianluigi Megliola
Bene, sono contento!Grazie per la fiducia
Professionista serio, preparato e di alto valore umano. Un medico attento ai bisogni del paziente, sempre disponibile e pronto al dialogo e all’ ascolto, con attenzione e cura. Competenza, professionalità e umanità. Consigliatissimo.
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille per la fiducia!
Medico eccellente e professionale.
Ho ottenuto ottimi risultati in pochissimo tempo.
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille!
Ottimo professionista, medico preparato, scrupoloso e molto disponibile. Grande attenzione al paziente dimostrando grande umiltà e umanità . Bravissimo nella terapia di ossigeno ozono terapia con cui mi ha ridato la voglia di riprendere la mia attività. Complimenti vero esempio da seguire
Dr. Gianluigi Megliola
Grazie mille. Sono contento
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dopo aver subito 3 interventi di stabilizzazione alla colonna ormai de molti anni,accuso forti dolori alla zona lombare dopo aver provato inutilmente PALEXIA 2 volte al dì + Tachipirina prescritte mi dalla terapia del dolore mi e stato prescritto il cerotto BUSETTE e in contemporanea infiltrazioni di ozono e anestetico con cadenza semestrale per circa 3 mesi sono stata bene ma ora accuso nuovamente gli stessi dolori la terapista del dolore mi ha tolto il cerotto dicendomi che ormai sono assuefatta al farmaco riproponendomi almeno momentaneamente il PALEXIA che purtroppo non mi sta aiutando. Che ne pensate? Non so più che fare. Grazie a chi mi darà un parere.
Buon pomeriggio. Probabilmente i suoi dolori sono dovuti a quella che si chiama Failed Back Syndrome, ossia la formazione di aderenze nel sito chirurgico che portano al dolore postoperatorio persistente. Ha provato ad assumere Lyrica? Le consiglio una epiduroscopia o peridurolisi. Dott. G. Megliola
Buonasera, sono stata operata di artrodesi lombare in L3L4 per stenosi nel 2021, di artrodesi sacroiliaca destra nel 2023 e lo scorso giugno ho avuto un ulteriore intervento sempre per stenosi in L4L5, inoltre ho un neurostimolatore midollare, dopo circa 3 mesi dall'ultimo intervento la situazione è peggiorata, sono presenti i dolori che avevo prima dell'operazione , schiena rigida, muscoli vertebrali tesi e dolenti, dolore al nervo sciatico destro e difficoltà a deambulare con dolore che arriva alle ginocchia, anche salire e scendere le scale è una tortura. Il chirurgo che mi ha operata mi ha inviata alla terapia del dolore dove sono cmq già seguita da due anni, sono quattro anni che la mia vita è diventata un calvario, il terapista del dolore parla di aderenze, vorrei un consiglio su come gestire il dolore che mi affligge h24. Grazie
Buonasera. Da quello che riferisce, il suo è un caso di Failed Back Surgery Syndrome, ossia la persistenza del dolore nel postoperatorio, legato principalmente alla formazione di aderenze nel sito chirurgico. Il trattamento in questo caso prevede l'epiduroscopia con peridurolisi per rompere le aderenze suddette. Dott. G. Megliola
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.