Salve dott un parere , io soffro di ernia iatale da scivolamento grado 3 , già stato dal gastrentero
1
risposte
Salve dott un parere , io soffro di ernia iatale da scivolamento grado 3 , già stato dal gastrenterologo ma i sintomi di pancia gonfia tachicardia e dolore al petto ce lo sempre , mo o un altra visita da un altro gastrenterologo il 6 agosto , nel frattempo un mese fa andai dal cardiologo per dolore al petto feci ecocardiogramma ed ecoaddome il cuore apposto solo una frequenza di 120 nn so se per ernia o ero teso e un po la pressione alta , mi disse che per ora dovevo assumere sequacor 1,25mg 1 compressa al mattino , mi chiedo va bene pur sapendo che il mio problema è lo stomaco ... può avere effetti collaterali questa compressa
Buonasera, ha bisogno di una visita specialistica con un chirurgo generale. L'ernia iatale è una patologia che ha indicazione ad intervento chirurgico sopratutto quando provoca i sintomi che lei ha e si escludono patologie di origine cardiaca e/o polmonare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.