Salve buonasera vi scongiuro se potete darmi un consiglio lo accetto volentieri,2 mesi fa ho avuto u

1 risposte
Salve buonasera vi scongiuro se potete darmi un consiglio lo accetto volentieri,2 mesi fa ho avuto un pneumotorace spontaneo,non ho mai sofferto di niente,a distanza di due mesi sto Soffrendo di dolori dietro la scapola e al petto che vanno e vengono ho fatto varie rx,e una tac la prossima sarà tac la farò 8 maggio,contramal,tachipirina,nicetile non mi sta facendo un bel niente per il dolore 0. Tutto il giorno combatto col dolore da due mesi,alcuni giorni sto un pochino meglio alcuni peggio,come posso fare per uscirmene da questa situazione? Ho una visita con un altro ospedale che mi hanno detto sono bravi visto che dove ho avuto l'intervento e l'accaduto,ogni volta che andavo a visita dicevano e "normale" e mi hanno scaricato,il chirurgo mandandomi dal medico del dolore,ho 25 anni non vorrei abusare di medicine...potrebbe portare danneggiamenti..per favore aiutatemi. Non so come Uscirne.
Bisogna valutare se il dolore può essere in relazione ad una irritazione di una terminazione nervosa in corso di cicatrizzazione degli accessi chirurgici.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.