Salve sono un ragazzo di 34 anni , ed ho problemi con indossare il preservativo . Premetto che (anch
2
risposte
Salve sono un ragazzo di 34 anni , ed ho problemi con indossare il preservativo . Premetto che (anche se sbagliato ) in vita mia ho usato il preservativo una sola volta e non ci sono riuscito . Non tanto per perdita di erezione perché il preservativo non scorreva . Da lì non l'ho più utilizzato, pensando fosse un problema di misura dello stesso. Adesso ho incontrato un ragazza che mi chiede di usarlo, allora ho comprato uno standard , ma niente non scorre (il lato era quello giusto ) allora ho comprato un XL ma niente non va giù. Controllando le taglie del preservativo , ho visto che effettivamente la misura che corrispondenza alla circonferenza del mio pene è una XXL, ma io sono sicuro che il problema non sia nella misura. Ho molta pelle in eccesso anche ad erezione comleta e vedo che la pelle ostacola lo scorrere del preservativo. Come posso fare per arginare il problema ? Anche stendendo la pelle il più possibile non basta si incastra lo stesso . Dovrei ricorrere a un intervento?
Salve. Aldilà delle dimensioni del suo pene, per il quale esistono tutte le taglie di preservativi, il problema che espone della pelle in eccesso, potrebbe trattarsi di un caso di prepuzio esuberante. Andrebbe visitato ed eventualmente eseguire un intervento di plastica del prepuzio per risolvere il suo problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Infatti... quel prepuzio va attentamente valutato e poi trattato con la circoncisione radicale... credo poco alla sola plastica riduttiva.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.