Salve a tutti Sono incinta 10 settimana Questa sera ho mangiato un sugo che ha cotto una ventina d

1 risposte
Salve a tutti Sono incinta 10 settimana
Questa sera ho mangiato un sugo che ha cotto una ventina di minuti dove al suo interno sono state messe delle salcicce (intere non tagliate )
Non ho mangiato la salsiccia ma ci siamo accorti al taglio che dentro era rimasta cruda.. non so di preciso quanto ma era rossa/rosa
Sono in panico per il rischio toxoplasmosi
Voi cosa dite?
Quando sarebbe meglio fare analisi?
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
le analisi avrebbe dovuto farle in ogni caso, le faccia e poi si valuta, ma non credo sia successo nulla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.