Salve, a seguito di visita ematologica e diverse ecografie è stato deciso di togliere una piccola fo
1
risposte
Salve, a seguito di visita ematologica e diverse ecografie è stato deciso di togliere una piccola formazione in sede emitorace per fare esame istologico. Doveva trattarsi di una piccola incisione per prelevare la piccola tumefazione cha appariva 2 mm sottocute e molto vascolarizzata, mentre è stato un vero intervento lungo e la pallina non è stata trovata. Come è possibile? Come devo comportarmi ora?
Le conviene ripetere l'esame con il quale avevano diagnosticato la lesione. Se era molto vascolarizzata potrebbe essere regredita a seguito dell'intervento se le manovre chirurgiche hanno determinato una interruzione dei vasi che alimentavano la lesione. Chi la ha operata ha spiegato il motivo per cui non e' stato possibile identificare il nodulo?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.