Salva dottore! Ho un dolore al altezza del colon che mi dura da più di 2 anni! E un bruciore fisso c

Salva dottore! Ho un dolore al altezza del colon che mi dura da più di 2 anni! E un bruciore fisso che non passa mai cosa potrebbe essere!? Ho 37 anni quando cammino si accentua e mi viene uno stato di shock cioè tachicardia giramento di testa e rigidità del colo sudorazione ecc... ho preso x 6 mesi lanzoprazolo ora sto prendendo dose dimezzata ma continua il fastidio! Cosa consigliate al riguardo, grazie mille!

1 risposta


Lansoprazolo si usa per curare le gastriti, ma Lei ha disturbi AL COLON. Che c’entra la gastrite?!?

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.