Reflusso e ernia iatale mi sa anche di colon infiammato perché la digestione nn è ottimale anzi che

5 risposte
Reflusso e ernia iatale mi sa anche di colon infiammato perché la digestione nn è ottimale anzi che rimedi posso adottare?
L'intestino e in genere tutto l'apparato gastro enterico, non a caso, sono denominati il "secondo cervello"; infatti, risentono molto di fattori stressanti, inviano molte informazioni al cervello e sono molto innervati. Ecco i motivi per cui le consiglio una metodologia curativa molto completa: la NeuroRiflessoTerapia Personalizzata integrata da rimedi omeopatici e naturali. Nel porgerle cordiali saluti mi rendo disponibile a fornirle ulteriori informazioni telefonicamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Ritengo fondamentale una approfondita anamnesi e ricerca delle cause, un piano alimentare adeguato, un riequilibrio della flora intestinale e un trattamento terapeutico biologico personalizzato. Sono a disposizione per ulteriori approfondimenti.
Ci sono degli ottimi farmaci fitoterapici e rimedi omeopatici efficaci per i sintomi da reflusso e per le coliti, ma non possono essere prescritti senza aver effettuato una visita specialistica e aver compilato un'anamnesi minuziosa e completa
L'Omeopatia può essere di notevole aiuto ma i suoi disturbi vanno studiati attentamente al fine di prescrivere una terapia mirata e personalizzata. Cordailmente
Caro lettore, consiglio un test di intolleranze alimentari ( cito-test) oltre alla eliminazione di tossine ( caffè, thè, cacao, spezie) e ad un approccio rilassante ( meditazione, ecc...). Auguri, Faccio consulenze on-line. :))

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.