Salve, ho fatto una visita oggi dal mio medico di base per dolore al fianco destro dietro la schiena
1
risposte
Salve, ho fatto una visita oggi dal mio medico di base per dolore al fianco destro dietro la schiena, lei ha trovato un indurimento sottocutaneo,che male quando toccò la zona o mi sdraio sul fianco o a volte anche da solo, io ho mal di schiena da giorni e 3 giorni fa ho avuto un forte mal di stomaco alla bocca dello stomaco fino alla schiena( ma non so se c entra) la dottoressa mi ha prescritto un ecografia urgente; ma intanto vi chiedo cosa potrebbe essere?
Buonasera giustamente il suo medico curante le ha prescritto l'ecografia per vedere se ci puo essere un problema renale ,colecisti, pancreas o aorta se non dovessere essere dirimente si potra procedere con la gastroscopia od una Tc per valutare meglio gli altri organi addominali, la cosa più probabile in prima ipotesi è un problema di colonna vertebrale, se persiste eventualmente allora rx o Risonanza magnetica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.