Premessa: ho emorroidi da più di 30 anni. Una settimana fa in bagno mi sono sforzato molto e strofin
2
risposte
Premessa: ho emorroidi da più di 30 anni. Una settimana fa in bagno mi sono sforzato molto e strofinando la carta igienica ho notato un po' di sangue rosso vivo,continuando a strofinare nessuna traccia di sangue. quel giorno stesso sono andato in bagno altre 2 volte niente sangue. 2 giorni fa sono andato in bagno e sforzando un pochino ho notato una piccolissima puntina di sangue rosso vivo, continuando a strofinare niente più traccia di sangue. ieri ed oggi nessun traccia di sangue( naturalmente ho evitato di sforzarmi). Mi devo preoccupare.
Le ho già risposto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente è un sanguinamento emorroidario, ma solo con una visita diretta ed una anorettoscopia potrà averne la conferma. La visita servirà non solo a confermare la diagnosi ed a escludere altre cause, ma servono anche a valutare il suo grado di prolasso emorroidario ed a dispensarle gli opportuni consigli su come gestire il suo problema e prevenire ulteriore aggravamento.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.