Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia oncologica
- Chirurgia dell’apparato digerente
Principali patologie trattate
- Ascesso
- Ernia
- Emorroidi
- Carcinoma del colonretto
- Cisti
- +2 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Visita di chirurgia generale
Da 150 € -
-
Emorroidectomia
-
-
Emorroidopessi
-
-
Incisione di ascesso perianale
-
-
Legatura elastica delle emorroidi
-
-
-
-
Indirizzo
Via Fasano 6, Pozzuoli 80122
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Giuseppe D'oriano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera cari dottori, l'altro ieri dopo un forte dolore all'ano sono stato in pronto soccorso dove mi e' stato diagnosticato un ascesso perianale. Premetto che avevo iniziato da poco a fare la cyclette con un sellino molto duro e scomodo non so se esso sia stato la causa scatenante sta di fatto che dal pronto soccorso sono uscito con terapia antibiotica e basta perché dicono si sia drenato da solo. Mi e stato fissato un controllo a distanza di una settimana in ambulatorio chirurgico. Essendo un soggetto ansioso ed ioocondriaco mi sto documentando e andando in panico in possibili infezioni come sepsi setticemia ecc dovute a questa infezione. Per voi può accadere? Non capisco perche' non mi hanno tenuto in osservazione. Grazie in anticipo a tutti.
Ritengo corretto il comportamento e le prescrizioni dei colleghi.
Importante il controllo per la valutazione dell'ascesso e la sua trasformazione in fistola perianale.
Utile anche una valutazione ecografica 3D endoanale.
Cordiali saluti.
Premessa: ho emorroidi da più di 30 anni. Una settimana fa in bagno mi sono sforzato molto e strofinando la carta igienica ho notato un po' di sangue rosso vivo,continuando a strofinare nessuna traccia di sangue. quel giorno stesso sono andato in bagno altre 2 volte niente sangue. 2 giorni fa sono andato in bagno e sforzando un pochino ho notato una piccolissima puntina di sangue rosso vivo, continuando a strofinare niente più traccia di sangue. ieri ed oggi nessun traccia di sangue( naturalmente ho evitato di sforzarmi). Mi devo preoccupare.
Probabilmente è un sanguinamento emorroidario, ma solo con una visita diretta ed una anorettoscopia potrà averne la conferma. La visita servirà non solo a confermare la diagnosi ed a escludere altre cause, ma servono anche a valutare il suo grado di prolasso emorroidario ed a dispensarle gli opportuni consigli su come gestire il suo problema e prevenire ulteriore aggravamento.
Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.