Per favore Vorrei fare Rimozione con total Protezione di due Amalgama mecure. Quanto coste con n

5 risposte
Per favore
Vorrei fare Rimozione con total Protezione di due Amalgama mecure.
Quanto coste con nuovo otturazione senza metal, bisphenol?
vorrei fare la prossima settimana
grazie
la invito a prendere contatto con il mio studio per eventuale preventivo

Scusi , ma da quale città viene ?
Qualsiasi Dentista è in grado di fare una Rimozione Sicura dell'Amalgama e qui si aprirebbe tra l'altro una lunga disquisizione Accademica su cui "sorvolo"! Parlare poi di costi in Conservativa è assurdo, senza Visita! Per esempio la Otturazione Conservativa, non deve "andare" sottogengiva" e se così fosse, bisognerebbe prima fare un allungamento della corona clinica con chirurgia parodontale peprotesica con un semplicissimo interventino di chirurgia Parodontale Gengivale (in presenza di adeguata banda di gengiva aderente) o mucogengivale (in assenza di tale gengiva o se la corona clinica (la parte che emerge dalla gengiva) fosse stata così profonda da coinvolgere la cresta ossea, superandala, magari, anche)! Bisogna poi valutare anche il Parodonto e la Sua Situazione Gnatologica, in particolare presenza o no di precontatti nelle tre disclusioni incisiva, canine e Relazione Centrica)! Questo se volesse risolvere, ovviamente con "Maestria Odontoiatrica e Qualità" (che non è di tutti) e con sicurezza e professionalità. E' chiaro perché non si possa fare un preventicvo senza valutare clinicamente e semeiologicamente la sua bocca, anche, aggiungo con misurazione di eventuali tasche parodontali o presenza di recessioni gengivali e tanto altro! L'Odontoiaria è Specialità molto Seria. Non vendiamo Noccioline al mercato ma Professionalità Medico-Chirurgica. Cari saluti. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
In un periodo come questo dove tutti o quasi siamo o stiamo per andare in ferie, mi sembra pretenzioso voler fare una rimozione in agosto. Da quanto tempo ha l'otturazione in bocca? Settembre pregiudicherebbe la Sua vita?
€300