Salve,vorrei sapere quanto costa una rimozione vecchia in amalgama da sostituire con una nuova sen

7 risposte
Salve,
vorrei sapere quanto costa una rimozione vecchia in amalgama da sostituire con una nuova senza materiali dannosi seguendo tutto il protocollo di protezione per il mercurio visto che sono affetto di una patologia neurologica?Grazie.
Buongiorno,rimozione protetta dell'amalgama con sostituzione in composito estetica € 150.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

La rimozione dell'amalgama va SEMPRE fatta seguendo un protocollo atto a non far inalare eventuali vapori di mercurio al paziente , per quanto riguarda la ricostruzione è necessario visitarla per verificare il da farsi . Fare preventivi senza aver visitato il paziente è scorretto nei confronti dello stesso e dimostra solo una concezione COMMERCIALE della professione.
Se non ci sono altre cose da fare ( senza visita non posso dire di più) tutto il procedimento costa € 150.
La rimozione delle otturazioni di amalgama va effettuata seguendo il protocollo ed il costo è più o meno quello indicato dai colleghi.
Nel mio centro odontoiatrico il protocollo che prevede l'uso di prodotti protettivi secondo protocolli bio-logici ha il costo di 160€
Pratico " Odontoiatria Biologica o Naturale " da 25 anni ed il protocollo di rimozoione controllato è applicato costantemente comprensivo dei test pre e post rimozione per poter valutare il materiale più idoneo per la sua otturazione ( i compositi o pèoliceramici moderni non sono tutti uguali )
Prenoti una visita gratuità così da poterle spiegare con calma e completezza il da farsi. Buona giornata
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. In ogni caso si accerti che il centro che la prenderà in cura, come il Nostro, sia dotato di adeguati sistemi di aspirazione, utilizzo rigoroso della diga dentale, separatore di amalgama dentale certificato tra l'altro obbligatorio per legge e non in ultimo di professionisti esperti. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 29/11/2019