Operato da quasi un mese per ernia inguinale open Liechtenstein, ancora fitte e senso di aghi o bruc

4 risposte
Operato da quasi un mese per ernia inguinale open Liechtenstein, ancora fitte e senso di aghi o bruciore sopratutto a camminare, quasi impossibile stare seduto per più di 10 minuti, inoltre fa male anche il lato opposto, il controllo dice tutto ok, ecografia anche ma io non sto bene. Che mi dite?
Gentile signore, ha assunto una adeguata terapia antidolorifica ed antinfiammatoria? In caso positivo sarebbe utile che lei si rivolgesse ad uno specialista per escludere l'intrappolamento di un nervo nella protesi, complicanza possibile e molto fastidiosa di questo intervento.
cordiali saluti
Dott Domenico Iusco

in genere questi sintomi scompaiono in due mesi , faccia una visita di controllo presso il chirurgo che l'ha operata oppure si rivolga ad un centro per la terapia del dolore che pratica anche terapie invasive
Direi che ancora dovrebbe portare pazienza ma un controllo dal collega che ha eseguito il tutto lo farei.
Buongiorno, i fastidi e i doloretti scompaiono gradualmente nel giro di qualche mese. L'indurimento e il gonfiore a livello della parte operata possono persistere anche fino a sei mesi. Quello che descrive può essere ancora considerato normale con gli esiti dell'intervento che ha subito. Assuma l'antidolorifico quando ne sente il bisogno.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo