Operato da quasi un mese per ernia inguinale open Liechtenstein, ancora fitte e senso di aghi o bruc

4 risposte
Operato da quasi un mese per ernia inguinale open Liechtenstein, ancora fitte e senso di aghi o bruciore sopratutto a camminare, quasi impossibile stare seduto per più di 10 minuti, inoltre fa male anche il lato opposto, il controllo dice tutto ok, ecografia anche ma io non sto bene. Che mi dite?
Gentile signore, ha assunto una adeguata terapia antidolorifica ed antinfiammatoria? In caso positivo sarebbe utile che lei si rivolgesse ad uno specialista per escludere l'intrappolamento di un nervo nella protesi, complicanza possibile e molto fastidiosa di questo intervento.
cordiali saluti
Dott Domenico Iusco

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
in genere questi sintomi scompaiono in due mesi , faccia una visita di controllo presso il chirurgo che l'ha operata oppure si rivolga ad un centro per la terapia del dolore che pratica anche terapie invasive
Direi che ancora dovrebbe portare pazienza ma un controllo dal collega che ha eseguito il tutto lo farei.
Buongiorno, i fastidi e i doloretti scompaiono gradualmente nel giro di qualche mese. L'indurimento e il gonfiore a livello della parte operata possono persistere anche fino a sei mesi. Quello che descrive può essere ancora considerato normale con gli esiti dell'intervento che ha subito. Assuma l'antidolorifico quando ne sente il bisogno.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.