O 65 anni o la pressione alta il diabete è colesterolo o avuto un ictus e vorrei provare a a prender

6 risposte
O 65 anni o la pressione alta il diabete è colesterolo o avuto un ictus e vorrei provare a a prendere il viagra è possibile?
Buongiorno le consiglio di rivolgersi ad un andrologo che fatti tutti gli accertamenti del caso la consiglierà al meglio cordiali saluti

Sono d'accordo e confermo quanto indicato dalla collega. È necessaria una visita e tutti gli esami consigliati da un andrologo prima di prendere il farmaco da lei indicato. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti
Buon pomeriggio.
Visti i suoi trascorsi clinici e la sua condizione attuale di salute, suggerisco di rivolgersi al proprio medico o ad un andrologo per avere risposte in merito ed un quadro specifico della sua situazione fisica.
Saluti, dottoressa Teresita Forlano
Gentile utente , è importante che lei si rivolga al suo medico di riferimento che le indicherà il giusto iter da seguire per quanto riguarda l' aspetto farmacologico.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Buongiorno,
le suggerisco di non assumere autonomamente il farmaco, ma di consultare prima il suo medico di riferimento che avendo senz'altro un quadro generale sul suo stato di salute, può indicarle la terapia migliore o eventualmente proporre una visita specialistica.

Un Caro Saluto
Dott.ssa Luana Mazzeo
Gentile utente, le consiglio una visita andrologiche.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu