
Via Pompeo Magno, 18, Albano Laziale 00041
Benvenuti
Gli orari degli appuntamenti possono variare, sono disponibile anche telefonicamente e tramite whatsapp.
11/03/2025
Via Pompeo Magno, 18, Albano Laziale 00041
Benvenuti
Gli orari degli appuntamenti possono variare, sono disponibile anche telefonicamente e tramite whatsapp.
11/03/2025
8 recensioni
Ottimo professionista e persona, ho ricevuto un grande supporto in un brutto periodo della mia vita.
Consigliatissimo.
Mi sono trovata molto bene con il Dott., attento , capace di mettermi a mio agio e soprattutto empatico. Ho da poco cominciato il mio percorso con lui e il nostro primo incontro mi ha motivata ancora di più, in un cammino che anche se so che non sarà facile è sicuramente cominciato in discesa.
Sono arrivata dal Dottore in un momento della mia vita molto difficile , ho trovato uno spazio di ascolto accogliente dove, nel tempo, potermi aprire e affrontare le mie problematiche. Sto ancora continuando il percorso e ho capito che nonostante non sia semplice con il Dottore sto riuscendo pian piano a sentirmi meglio con me stessa.
Con l'aiuto del dottore sono riuscita ad affrontare una questione che per me era molto delicata e importante.
Ci stiamo ancora lavorando sopra, ma alcuni miglioramenti già li ho notati e sono sicura che continuando a lavorarci insieme andrà sempre meglio.
Davvero un ottimo specialista: cortese, disponibile, professionale e molto attento a tutto ciò che ho portata in seduta. Grazie a lui ho risolto un problema per me molto delicato. Consigliatissimo!
Professionista serio, molto attento e disponibile.
Cortesia, professionalità e umanità. Un professionista serio e preparato, attento alla persona.
Davvero un ottimo professionista, mi ha aiutato molto in un periodo davvero complesso.
ha risposto a 53 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera , vorrei parlarvi di una cosa che ultimamente mi turba davvero molto . Ho sempre sofferto di sensi di colpa anche per cose che agli occhi degli altre erano cose normali, e nell'ultimo periodo la cosa sta peggiorando. Ogni tanto affiorano ricordi di esperienze di me di quando ero più piccolo e una di queste adesso mi sta turbando molto. Parto col dire che io non ho un ricordo di questa cosa esatta dato che ero molto piccolo ma ho ricordi molto frammentati,tanto da credere ,a volte,che questa cosa non sia mai successa ma sia solo frutto della mia immaginazioje . Avevo 9 anni o 10 ed ero solito giocare con mia cugina che era molto piu piccola di me , non so l'età esatta all'epoca ma penso circa 2 anni o 3. Ricordo la stanza che era da mia nonna e ricordo che una volta ad un certo punto io non so perche per pochi secondi quando ero nella stanza con lei,tirai fuori dai pantaloni i genitali. Lei era distante non c'era contatto fisico né nulla del genere ,e spero e penso non ci fosse malizia in quel gesto, ma penso fosse qualcosa piu relativo alla curiosità o cosa non lo so che mi passava per la testa . Ma questa cosa ora ,da ragazzo di vent'anni con valori malore forse anche eccessivi e da persona riflessiva mi sta mandando fuori di testa. Io so che ero un bambino e non sono neanche sicuro al 100 percento sicuro che questa cosa sia successo perché ripeto io non ho un ricordo preciso di questo avvenimento. Ma mi servono consigli perche sto facendo fatica ad andare avanti . Ho gia fatto questa domanda qualche volta ma mi è stata rifiutata non so perche quindi chiedo anche ai moderatori di lasciarla andare perche mi serve aiuto . Non riesco piu a vedermi come una persona rispettabile e sto perdendo stima per me stesso. Come dovrei vedere questa cosa ?ho pensato anche di parlane con la mia ragazza che è una persona molto intelligente ed empatica ma sono spaventato a morte . Vi prego aiutatemi
Salve, da quello che racconta questo vissuto è qualcosa che le provoca molta sofferenza, non credo che ci sia una risposta semplice che la possa aiutare per far sparire questo dolore. Quello che può valutare è di rivolgersi ad uno psicologo per affrontare il tutto in uno spazio adeguato e assente da giudizio.
Cordali saluti,
Dott. Gabriele Boccardi
Salve,
ho una relazione con un uomo da circa 2 anni. Purtroppo solo nei primi tempi è riuscito ad avere degli orgasmi ( solo 3 volte) durante il rapporto, tutte le altre volte abbiamo adottato metodi diversi con i quali non ha alcun tipo di problema, la stessa cosa quando pratica l'autoerotismo, inoltre tengo a precisare che non ha mai avuto difficoltà nell' erezione. Mi chiedo se possa avere a che fare con una poca attrazione nei miei confronti e se quando abbiamo rapporti lui prova delle sensazioni di piacere anche non riuscendo ad avere l'orgasmo.
Grazie anticipatamente
Salve,
le motivazioni per la quale quest'uomo possa avere difficoltà nel raggiungere l'orgasmo sono varie, possono avere a che fare con una combinazioni di fattori psicologici e organici. Se questa cosa la fa soffrire può pensare di parlarne direttamente con lui partendo da come si sente lei in questa situazione.
Cordiali saluti,
Dott. Gabriele Boccardi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.