Mia moglie una donna di 40 anni con tre aborti alle spalle il primo al terzo mese la seconda al quar
1
risposte
Mia moglie una donna di 40 anni con tre aborti alle spalle il primo al terzo mese la seconda al quarto mese e il terzo quasi subito, è seguita da una ginecologa esperta nella poliabortività e infertilità, eseguite carrier test di coppia, scoprendo che lei ha gli ana, trattati con deltacortene per due mesi, e successivamente ci ha dato il permesso di poter riprovare ma da due mesi e mezzo ancora nulla; può darsi che il deltacortene utilizzato per debbellare gli ana abbia reso sterile mia moglie...?
Buongiorno, il deltacortene non induce nessun effetto di questo tipo. Piuttosto, le tempistiche di concepimento non sono minimamente valutabili sulla base dell'assunzione di questo farmaco, nel senso che, a prescindere, il tasso di concepimento nella specie umana rimane molto basso soprattutto dopo i 40 anni femminili, senza considerare diverse altre variabili. Il tema è ampio e complesso, ma in qeust caso non vedo un nesso con lassunezione di quest farmaco.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.