Mia figlia si è operata a tutti e due i piedi ora sta faccendo fisioterapia tornerà a camminare bene

8 risposte
Mia figlia si è operata a tutti e due i piedi ora sta faccendo fisioterapia tornerà a camminare bene? È stata operata il 18 novembre 2022
salve, non avendo scritto che tipo di intervento ha subito è difficile rispondere alla sua domanda. posso rassicurarla che generalmente la fisioterapia post operatoria deve iniziare il prima possibile , dopo la rimozione di punti o apparecchi gessati, ed è sicuramente importante per il recupero dell'inabilità del paziente, garantendo circa il 90% della guarigione, a seconda della patologia. per ulteriori informazioni può contattarmi in privato. saluti.

Buonasera
Per cosa è stata operata?
Sarebbe utile qualche che lei descrivesse maggiori info.
Cordialmente
Salve, per quale problematica è stata operata?
Dipende dal tipo di intervento e dei mezzi di sintesi utilizzati. Generalmente dopo alcuni cicli di fisioterapia la ripresa motoria è garantita anche in base all’età del paziente (in questo caso sicuramente giovane) . Sicuramente non avrà problemi a riprendere nel miglior modo possibile
Saluti
Buonasera, sarebbe utile la tipologia di intervento per cui è stata sottoposta sua figlia. Rimango a disposizione, grazie!
Buonasera, bisognerebbe avere più informazioni sul tipo di operazione, e anche sapere qualcosa in più sul motivo per cui è stata operata. Cordiali Saluti
buongiorno, che tipo di intervento ha fatto?
il fisioterapista che la segue conoscerà sicuramente la risposta e saprà spiegarla per bene tutte le fasi del post operatorio fino alla restitutio ad integrum.
in bocca al lupo per sua figlia,
saluti
Di cosa è stata operata? è un dato fondamentale. ma sicuramente se sarà seguita da uno specialista potrà avere buoni risultati.