Mi hanno diagnosticato in pronto soccorso calcoli renali ma senza ecografia ed altri esami mi hanno

2 risposte
Mi hanno diagnosticato in pronto soccorso calcoli renali ma senza ecografia ed altri esami mi hanno segnato omnic 0,4 mg ma ho letto che devono prenderlo solo uomini che faccio?
Interessante... come hanno determinato la prewenza dei calcoli senza alcun esame? L'ominic non è vero che serve solo agli uomini... è un alfa-litico che può essere impiegato proprio per far rilassare la muscolatura liscia della via urinaria. oltre a quella vascolare. Ma viene de chiedersi il senso di tutto ciò!

L'omnic rilassando la muscolatura dell'uretere favorisce l'espulsione dei calcoli piccoli, in particolar modo se incuneati nel suo tratto distale. Non ha grossi effetti collaterali per le donne, si assicuri solo di non essere ipotesa dato che può causare ipotensione posturale. E cerchi di capire meglio con i colleghi che l'hanno visitata il follow up diagnostico-terapeutico da seguire in modo da non commettere grossolani errori e ritrovarsi a gestire complicanze che possono essere scongiurate se la problematica viene approcciata correttamente. Cordiali saluti