Salve ho uno stent ureterale per calcoli che sono finiti nell rene sinistro causando dilatazione feb

Salve ho uno stent ureterale per calcoli che sono finiti nell rene sinistro causando dilatazione febbre, in attesa di intervento Ma non riesco a sopportare e troppo doloroso cosa posso prendere oltre a toradol e lura , oki ecc perché veramente il dolorenl e qualcosa di inspiegabile

1 risposta


Purtroppo deve solo accelerare i tempi di intervento di asportazione dei calcoli e di ricostituzione del deflusso urinario. Si dia da fare con la struttura che l'ha in cura, anche perché è rischioso imbottirsi di oppiodi e analgesici vari.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.