Lo prendo da 100 mg per sicurezza dato che sono ansioso infatti a volte non ho problemi invece altri

4 risposte
Lo prendo da 100 mg per sicurezza dato che sono ansioso infatti a volte non ho problemi invece altri periodi perdo l'erezione nelle mezzo del rapporto .
non si impiegano i vasodilatatori per una disfunzione erettile da stress emozionale o ansiogeno... si applicano le tecniche di rilassamento che peraltro sono abbastanza semplici e non fanno male. La dose che assume è in ogni caso alta e richiede molta attenzione oltre che una adeguata diagnosi delle ragioni della disfunzione erettile, che sarà bene che un andrologo svolga con cura e con i dovuti esami.

Salve, io credo che, per il suo caso, potrebbe essere utile intraprendere anche un percorso trapeutico al fine di individuare le cause psicosomatiche della sua patologia. Cordiali saluti
Gentile signore, purtroppo l'abitudine di assumere troppi medicinali in Italia è ormai divenuta consuetudine. Altra nociva abitudine è quella di assumere farmaci non necessari con la speranza che diano sicurezza, a volte accompagnati dalla errata convinzione "tanto male non può fare". Tali abitudini, con grosso rammarico, devo dire che sono in alcuni casi avallate anche da Professionisti che lavorano nell'ambito Sanitario. Credo che tutti, specialmente noi Professionisti, dovremo finalmente convenire che un medicinale non è un talismano, né tanto meno può essere assunto con leggerezza o con la speranza che funzioni da rinforzo nei momenti di poca fiducia, stress o ansia. I medicinali sono fatti di principi chimici che, se non necessari, possono provocare danni alla stessa stregua di un trattamento psicoterapeutico sbagliato, un supporto psicologico inadeguato o un'approccio sessuologico inopportuno. Sono pienamente convinto che nessuno può essere miglior medicina per se stesso. Solo prendendosi cura di se, con consapevolezza e costanza si possono ottenere risultati desiderati. Tutto questo però non coincide con il ripiegare in una medicina fai da tè. Si rivolga ad un serio Professionista sicuramente presente nella sua zona e chieda di essere assistito per quello che le crea sofferenza con gli strumenti più indicati. Cordiali saluti
Gentile Signore, è assolutamente necessario intraprendere un percorso diagnostico ed eventualmente terapeutico per il suo problema, cosicché possa tornare ad avere rapporti sereni.