Ho scompeno cardaico,fibrillazione atriale,psoriasie assumo coumadin isomina per le vene arti inferi
1
risposte
Ho scompeno cardaico,fibrillazione atriale,psoriasie assumo coumadin isomina per le vene arti inferiori,insuff venosa cronica,come mai capiat i avere bruciori all'ano e lo stomaco non funziona bene? Assumoil lansopraolo ma non ho nessuna ulcera mi è tato prescritto dal reparto di cardiologiacon la giustificazione che i farmaci ono tanti e hanno eccipientiche possono portare a reflusso,io sono passato da 30 a 15 per due mesi e non ho avuto disturbi,poi da 30 lansoprazolo,1 giorno si e uno no,nulla è accaduto..la gastrocopia non m'interessa se ci fosse un ulcera non dormirei di notte,magio poco, niente sale,le arance mi creano bruciori 20 anni fa no,ho sospeso il lansopraolo un pò di reflusso poi sparito poi ritornato..l'oncologo al quale ho chiesto medico di base,sostiene che gli inibitori portano batteri nell'intestino tutto dimostrato nei congressi,ho avuto tre candide iintestinali albicans due volte e glabrata e non capisco comemai e mangio olo pesce,pollo,verdure,mele,banane. La causa secondo me è uno dei farmaci il cardiologo dice che non è di ua competenza,l'angiologo lo stesso, la competenza di chi è? Del biologo nutrizionista,del proctologo, la glicemia è 80 le urine a posto,l'addome NO, meteorico e tale resta fermenti o non fermenti, il fegato:a posto,reni:a posto,schiena NO come mai,ho bruciori all'interno,la pomata contro le micosi non funziona,la diosmina serve per il microcircolo e mi va bene..restano:il Dilzene,il lanoxin,ilcongescor,il lansopraolo,il coumadin.
Grazie.
Grazie.
Gentile utente, la sola assunzione di Coumadin non giustifica l'uso di gastroprotettori come il Lansoprazolo.
Non vedo nella sua terapia altri farmaci gastrolesivi. Ovviamente ne deve parlare con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges
Non vedo nella sua terapia altri farmaci gastrolesivi. Ovviamente ne deve parlare con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.