Ho preso per 3 giorni l'antibiotico perché ho un'ascesso, ma devo continuare per altri 3 giorni, sol
6
risposte
Ho preso per 3 giorni l'antibiotico perché ho un'ascesso, ma devo continuare per altri 3 giorni, solo xhe il dentista mi toglierà il dente non il giorno dopo aver preso l'antibiotico ma dopo 3 giorni, chiedo non finisce l' effetto dell'antibiotico? Sono sicura?
ideale sarebbe prendere l'antibiotico in modo da estrarre il dente almeno dopo 3 l'assunzione, quindi è corretto. Vuole essere sicuro che faccia effetto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stia tranquilla è protetta dall'effetto antibiotico
L'effetto dell'antibiotico finirà poco dopo aver completato l'assunzione , di certo non tre giorni.
Segua con fiducia la prescrizione dei farmaci che le ha dato il suo dentista.
Se prende l'antibiotico per 3+3 giorni, e toglie il dente al terzo giorno, sostanzialmente non interrompe mai l'assunzione, quindi l'effetto dell'antibiotico non finisce. Ha effetto per tutta la durata dell'assunzione, ovvero 6 giorni
stia tranquilla che l'effetto ci sara' ancora;la prova sara che lei non avra' ne dolore ne gonfiore.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.