Mi scuso, ho bisogno di un vostro prezioso parere. Ho 78 anni e per il mio disturbo di depressione,
2
risposte
Mi scuso, ho bisogno di un vostro prezioso parere. Ho 78 anni e per il mio disturbo di depressione, anche se non eccessiva ed accusata specialmente al risveglio e la mattina, su parere del medico giornalmente assumo Zoloft, Samir e Trittico. Chiedo il vostro prezioso parere se per caso lo Zoloft possa influire negativamente con le gocce del Trittico. Grazie infinite.
Se i dosaggi sono medi (zoloft 50-100mg, trittico 75-150mg) Assolutamente no, stia tranquillo.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo durante gli episodi depressivi è tipico accusare un disagio maggiore al mattino. Il trittico è un farmaco sedativo, può dare uno strascico al mattino in termini di stanchezza ma dubito che aggravi il suo stato depressivo, anzi. Potrebbe valutare col suo medico di incrementare lievemente la sertralina al mattino, spero che ne riesca ad uscire presto, cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.