Ho 70 anni.. 7mesi fa Ho fatto 3 impianti x 3 molari, ma ancora ad oggi non riesco a masticare bene.

7 risposte
Ho 70 anni.. 7mesi fa Ho fatto 3 impianti x 3 molari, ma ancora ad oggi non riesco a masticare bene... L'impianto è stato fatto da un equipe mentre il mio dentista ha fatto solo le impronta e mi dice che Posso sostituirlo. cosa fare? Grazie
Gentile paziente, è molto difficile poter valutare a distanza e senza lastre.
Vorrei capire anche cosa intende lei per "non riesco a masticare bene" ...
Molte possono essere le cause.
Per una valutazione è indispensabile una visita ed esami radiologici recenti.
Un cordiale saluto

Per dirle qualcosa in merito devo necessariamente poterla visitare. A disposizione.
Senza visita ed Rx non si può dire nulla...
Ma cosa vorrebbe dire "lo posso sostituire" ? A cosa si riferisce?
Buongiorno, purtroppo occorre una visita per poterla aiutare.
salve, probabilmente il suo dentista si riferisce alle capsule degli impianti, deve rivolgersi a lui poichè il suo non riuscire a masticare è significativo di una terapia non portata ancora a compimento.
Buonasera. Dalla sua descrizione non è facile definire la realtà dei fatti. Di solito dopo la chirurgia implantare si aspettano 3 mesi di guarigione (senza dente caricato); poi si prende l'impronta e si consegnano i denti. Bisogna capire che tipo di dolore sente, se gengivale o masticatorio. E' necessario una rx.
Saluti