Impianto al molare 16 che fa male la gengiva .Buona sera, tre anni fa ho messo un impianto al molare

5 risposte
Impianto al molare 16 che fa male la gengiva .Buona sera, tre anni fa ho messo un impianto al molare 16 rispettando ampiamente tutti i tempi di guarigione e carico corona. A volte passando il filo interdentale esce sangue ed ora da una settimana ho male alla gengiva anche durante un leggero spazzolare con setole morbide. Guardando non è rossa .
Ho molta paura , sono lontana da casa e non so cosa fare
Le consiglierei sicuramente una seduta di igiene orale e controllo dell'impianto dal suo dentista. Fino ad allora tenga pulito e disinfettato come fa normalmente. AS

Chieda un consulto ed una radiografia di controllo.
Visita e lastra per capire se c+è qualche problema..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Deve comunque farsi visitare, per vedere di cosa si tratta.
Le consiglio, come già detto dai miei colleghi, una visita dal suo dentista. Probabilmente non sarà nulla di grave, magari necessita una seduta di igiene . Le consiglio nel frattempo l’utilizzo dello scovolino e di applicare sulla zona del gel con clorexidina allo 0,20% senza sciacquare, la può trovare in farmacia