Ho 58 anni e sino a un anno fa viso da 35 enne ovale perfetto. Oggi svanito tutto! Ho anche una bors

4 risposte
Ho 58 anni e sino a un anno fa viso da 35 enne ovale perfetto. Oggi svanito tutto! Ho anche una borsa che non se ne va! All interno non si riassorbe maiiii! Vorrei capire i due miseri fili Silouette + 2 miseri pdo.. hanno fatto miracolo x poi lasciarmi in braghe di tela?!!! Posso spendere 400 tutto il volto! Aiutatemi! Son a Milano e devo sbrigarmi! Ho cambiato faccia a che xhè ho perso 2 k e li perdo sul viso che appare riemerso dall oltretomba!
Buongiorno signora, le indicazioni non si danno in base a quanto un paziente può o vuole spendere, ma in seguito ad una visita in cui si analizzano i difetti di un viso. La medicina estetica può fare molto, ma talvolta non è sufficiente. Il budget va stabilito insieme al medico in base alle correzioni necessarie e non in maniera arbitraria.

Buongiorno signora, i fili di trazione come quelli biorivitalizzanti hanno una azione limitata nel tempo per cui vanno riapplicati. e' importante che lei si sottoponga ad una visita con un chirurgo estetico per fare una valutazione accurata e valutare quali sono i trattamenti necessari per ridarle tono e turgore. Spesso la sola medicina estetica non è sufficiente e bisogna valutare anche la possibilità di sottoporsi a ritocchi chirurgici.
Cordiali saluri
La medicina estetica fa quello che può! A volte (come nel suo cao) serve una buona chirurgia (probabilmente una blefaroplastica e una ritidectomia).
I lavori ben fatti hanno costi non proprio abbordabili ma stiamo parlando della propria faccia e i professionisti capaci costano in quanto la nostra professione necessità di continui aggiornamenti.
Quindi, come le hanno detto i colleghi, non parta dal budget ma da una attenta valutazione di quel che serve al suo viso, poi se può permetterselo lo faccia, altrimenti non scenda a compromessi e non faccia trattamenti inutili che alla fine sommandosi hanno un costo che supera quello di quelli davvero efficaci.
Buona giornata
Gentilissima signora, i fili di sospensione non possono assolutamente sostituire un lifting. Il costodella procedura che ha effettuati è strettamente dipendente dall'operatore e della qualità dei fili applicati, quanto da lei pagato non sembra eccessivo e sicuramente in linea con i prezzi medi del mercato. Sicuramente ci sarà stato un problema di comunicazione tra lei e il collega che effettuato il trattamento. Tuttavia è sempre possibile ovviare a tale condizione. Si rivolga ad un chirurgo plastico della sua città e troverà sicuramente una risposta più' concreta ai suoi dubbi. distinti saluti