Ho 42 anni .Il 2 /08/2019 alla ricerca HPV mi e stato riscontrato uno o piu' tipi di papilloma ad al

1 risposte
Ho 42 anni .Il 2 /08/2019 alla ricerca HPV mi e stato riscontrato uno o piu' tipi di papilloma ad alto rischi genotipo 16 lesioni squamosa intraepiteliale di basso grado LSIL CIN 1 discariosi di grado lieve. Il 12/08/2019 alla colposcopia and 21 Zona acetobra con alcuni sbocchi ghiandolari alle ore 7_5 Dopo una cura di finderm forte beta, colpofix, e 4 pacchetti di Fattore M . Il 7/11/2019 solo con 2 giorni di distanza dalla cura e con una forte infiammazione all'interno ho fatta la ricerca hpv e pap test risultato negativo hpv e negativo per cellule maligne , quadro citologico da moderata infiammazione con modificazioni flogistiche delle cellule squamose e delle cellule endocervicali . Secondo voi solo con 2 giorni di distacco dalla cura i risultati non possono essere stati falsati dai medicinali ? Il giorno 9/ 09/2020 mi sono fatta una colposcopia presso un altra dottoressa alla colposcopia mi ha diagnosticato presenza di ectropion con aspetto micropapillare e mi ha fatto predice biopsia ore12 ed ora 6 di cui dovrò sapere i risultati, ripetendomi di nuovo il test HPV, di cui dovro' sapere il risultato, che osservazione avete di tutto questo ?grazie infinite di una vostra risposta, che differenza c'e' tra zona acetobrama con alcuni sbocchi ghiandolari tra le ore 7_5 nella colposcopia precedente e presenza di ectropion con aspetto micropapillare riscontrato da ques' altra dottoressa ? Grazie ancora della risposta
Buongiorno signora
tenga presente che il virus dopo 2/3 anni viene riconosciuto dal sistema immunitario e quindi debellato
Non sappiamo quando lei ha contratto l'infezione
sappiamo solo che la diagnosi è stata fatta nell'agosto 2019
Comunque la patologia è in via di guarigione
Aspetti con serenità i prossimi risultati che dovrebbero confermarle quanto detto