Ho 31 anni,dopo due gravidanze, di cui l'ultima geallemre,la mia pancia non ha pif9 un senso o almen

3 risposte
Ho 31 anni,dopo due gravidanze, di cui l'ultima geallemre,la mia pancia non ha pif9 un senso o almeno io nn glielo riesco pif9 a dare se non quello di grande vergogna.Sono 2 anni che non vado al mare e le poche volte che ho portato i bimbi sono rimasta vestita,per me e8 una frustrazione ricorrere a panciere che poi tanto nn danno mai l'effetto desiderato ovvero quello di sembrare perennemente incinta.Ogni tanto ho dolori di pancia e soprattutto mi da molto fastidio la pelle in eccesso quando mi devo piegare.E soprattutto nn riesco pif9 a relazionarmi con il mio compagno perche9 mi vergogno a mostrare questa parte, anche se a lui non importa, e8 veramente difficile per me lasciarmi andare, non riesco pif9 a sentirmi bella e in pace con il mio corpo,spero di poterla incontrare un giorno perche9 mi e8 troppo simpatico e spero con tutto il cuore che mi possa aiutare.
Dr. Cristiano Biagi
Chirurgo plastico, Medico estetico
Spresiano
Da quanto espone posso dirLe che l'unica soluzione al problema della "pancia" cadente con pelle in eccesso ( e grasso9 è l'intervento di addominoplastica. L'addominoplastica rimodella completamente il profili addominale e tonifica se necessario la muscolatura. Le consiglio quindi una visita ssa uno specialista in chirurgia plastica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
 Antonio Stanizzi
Chirurgo plastico
Ancona
L'addominoplastica è l'intervento per lei. Andrà anche valutato se c'è un rilassamento anche a carico della parete muscolare, che può essere corretto nel corso dello stesso intervento. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica che sa come eseguire questa operazione.
Dott. Sergio Delfino
Chirurgo plastico, Medico estetico
Roma
È possibile risolvere brillantemente il suo problema con un intervento di addominoplastica nel quale tutta la pelle in eccesso viene rimossa, la parete addominale muscolare viene rinforzata e il tessuto adiposo presente rimodellato.

Esperti

Marina Rosito

Marina Rosito

Medico estetico, Chirurgo generale

Corato

Prenota ora
Lorenzo Chiesa

Lorenzo Chiesa

Terapista del dolore, Ecografista

Melegnano

Prenota ora
Roberto Secli

Roberto Secli

Anestesista, Terapista del dolore

Bologna

Prenota ora
Massimiliano Murgia

Massimiliano Murgia

Fisiatra

Quartu Sant'Elena

Prenota ora
Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 14 domande su mesoterapia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.