giro di testa cronico quando finisco di mangiare aumenta braccia e gambe deboli corpo spesso freddo

12 risposte
giro di testa cronico quando finisco di mangiare aumenta braccia e gambe deboli corpo spesso freddo cosa puo' essere
Buongiorno. Sono poche informazioni per potersi esprime. Potrebbe forse rivolgersi ad un gastroenterologo e controllare le variazioni di glicemia postprandiale

Concordo con la collega. Ne parli col suo medico che sicuramente valuterà la situazione sia pressoria sia glicemica con opportune analisi. Cordiali saluti
Potrebbero essere svariate le cause.
Si rivolga al medico.
Poi possiamo impostare una visita nutrizionale per affrontare la situazione
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Gentilissimo Paziente,
concordo con i colleghi le consiglio di rivolgersi al medico di famiglia e successivamente valutare percorso nutrizionale adeguato.

rimango a disposizione cordialmente
dott.ssa Federica Russo
Buonasera! Deve rivolgersi al suo medico e riferirle i sintomi, in modo che egli possa fare una corretta e precisa diagnosi.
Rimango a disposizione per ogni evenienza e chiarimento. Cordialmente Dott. Roberto Torrente Biologo Nutrizionista
Buonasera. In questo caso il medico di base, una volta effettuata un'anamnesi chiara sui sintomi, la indirizzerà al professionista più opportuno.
Cordialmente, Dott. Giuseppe Pullia
Buonasera,
concordo con le risposte dei colleghi. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia e capire eventualmente qual è poi il percorso nutrizionale adatto a lei.
Saluti
Dott.ssa Francesca Delle Grottaglie
Salve, concordo con le risposte date in precedenza dai miei colleghi, e le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia ed eventualmente effettuare degli accertamenti.
Buongiorno, come hanno detto già i miei colleghi le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia, così da fare un'anamnesi accurata della sintomatologia e da consigliarle le visite a lei più appropriate.
Buona giornata, Dott.ssa Ilenia Russo
Purtroppo le sue informazioni non sono sufficienti per darle una risposta certa e puntuale. Le consiglio di parlare con il suo medico per valutare meglio la sua situazione ed effettuare analisi più specifiche. Dopo i vari accertamenti il medico saprà indirizzarla dal professionista più adatto a risolvere la sua problematica. Per ulteriori domande o chiarimenti rimango a sua disposizione, cordialmente, Andrea Deorsola - Biologa Nutrizionista.
Salve, ci sono diverse possibili motivazioni in merito:
Intolleranze
Sensibilità al glutine
Alimentazione troppo scarsa
Pressione bassa
Carenze alimentari
Masticazione frettolosa.
E' dunque opportuno valutare in studio la situazione per essere sicuri di andare a fondo del problema. Niente paura molto spesso si tratta di piccoli dettagli che una volta sistemati ci permettono di migliorare gradualmente la situazione. Saluti
Salve le consiglio di parlarne con il suo medico, le cause possono essere diverse, magari necessita di un'alimentazione equilibrata in tutti i nutrienti.
Resto a sua disposizione
Saluti
Dott.ssa M.F