Gentilissimi, a seguito didolore ai superiori sinistri , monconi incapsulati tre anni fa, mi sono ri

6 risposte
Gentilissimi, a seguito didolore ai superiori sinistri , monconi incapsulati tre anni fa, mi sono rivolta ad un dentista che non è lo stesso che mi fece il lavoro. Mi ha fatto una lastra e ha parlato di granuloma, carie e frattura della radice dell'altro dente, i denti in questione sono due. Dopo avermi preso l'impronta e avermi fatto un provvisorio, ha detto però di non riuscire a montarmelo e dopo aver tolto le capsule precedenti e detto che la situazione era anche peggiore rispetto a quella che aveva preventivato, mi ha ricementato le vecchie capsule, dicendo che non sa quanto potranno resistete. Mi ha proposto, lo aveva già fatto, una protesi da agganciare. Dimenticato di dire che sono già senza due denti nella parte superiore speculare destra, quindi la protesi servirebbe visivamente a ricreare i denti mancanti in attesa di estrarre i monconi sinistri e preparare l'impianto . Secondo voi non c'è altra soluzione? Mi scuso per la lunghezza, buona giornata
Premesso che visito gratuitamente e senza impegno ( in caso venga con ortopanoramica recente oppure gliela posso fare qui in studio al costo di 30euro) , al quesito da lei posto è ddifficile rispondere senza una visita accurata.
Ovviamente c'è sempre "un'altra soluzione " ... si va da protesi mobili in resina o nylon-flexite agli impianti con denti in porcellana fissi.Ovviamente con costiu variabili .

cordiali saluti

Cosi non è facile dirle cosa fare e come farlo ,necessario visitarla e visionare le radiografie.
Senza visita ed ortopanoramica non si può dire nulla.
Purtroppo senza visita impossibile pronunciarsi..esistono varie soluzioni ma bisogna visitarla.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Purtroppo la sua spiegazione non è sufficiente per rendere l'idea del lavoro da svolgere. Sarebbe necessaria una visita specialistica per poter valutare meglio.
Difficile poterle dare una risposta senza visitarla ma credo che il collega saprà esserle di aiuto. Cordialità